Come funziona

COMPRA – VENDI – GUADAGNI!

Se vuoi vendere: puoi portare i tuoi articoli inutilizzati da esporre in conto vendita per l’accettazione e la valutazione economica. I tuoi articoli vengono esposti al prezzo pieno per 60 giorni, dopo tale termine possono essere venduti scontati fino al 50% per altri 30 giorni; al termine di questi, possono essere venduti a qualsiasi prezzo, smaltiti o dati in beneficenza. Vestiario e scarpe possono invece essere smaltiti o dati in beneficenza dopo 60 giorni dalla loro messa in vendita.
Puoi ritirare i tuoi oggetti dalla vendita in qualsiasi momento (entro comunque i 90 giorni dal giorno del carico). Le nostre percentuali di provvigione, applicate solo in caso di vendita, sono in funzione del tipo di articolo e del valore economico e comunque non superiori al 50% del prezzo di vendita.
Se hai più di 20 articoli, mobilio ingombrante, e per quanto riguarda l’abbigliamento ed i giocattoli, è necessario prenotare (direttamente in negozio); se hai meno di 20 articoli (diversi da quelli per i quali è obbligatorio l’appuntamento) li puoi portare negli appositi orari indicati (vedere sezione “orari” dove riportato ritiro articoli).
Si accettano solo articoli puliti, integri e funzionanti; per vendere è necessario essere maggiorenni e venire muniti di documento d’identità e codice fiscale.

Se vuoi comprare: puoi scegliere tra tutti gli oggetti esposti. Gli articoli esposti da più di due mesi sono scontati! Puoi prenotare inoltre un oggetto prescelto lasciando un acconto del 30%, saldare e ritirare la merce entro 5 giorni.

SCARICA PIEGHEVOLE INFORMATIVO
SCARICA VOLANTINO ORARI E MAPPA

I commenti sono chiusi.